Durante l’emergenza covid-19 stai a casa con il Metodo Feldenkrais ®

Ormai da diverse settimane ho interrotto le lezioni di Consapevolezza attraverso il movimento ® a causa dell’emergenza covid-19.

Ogni lunedì però continuo a condividere con gli allievi cui insegnavo in palestra, l’audio registrato di una lezione affinchè possano continuare a muoversi “bene” pur restando a casa, come l’emergenza impone.

Ora il periodo di quarantena e distanziamento sociale sta aumentando, si parla di maggio/giugno ormai, perciò ho deciso di rilasciare queste audio-lezioni anche online, tramite il mio canale Youtube

Perciò se desiderate muovervi “bene” anche in questo periodo potete provare a seguire una audio-lezione secondo il Metodo Feldenkrais ®: è sufficiente vestire abiti comodi e allestire un piccolo spazio dove potervi sdraiare comodamente a terra, quindi fate partire il video e seguite le istruzioni che ascoltate.
Soprattutto è importante compiere i movimenti nel modo in cui sono guidati: facendo attenzione a rimanere in un ambito di comodità e facilità, senza mai forzare.

Vai alle audio-lezioni di Consapevolezza attraverso il movimento ® secondo il Metodo Feldenktrais ®: ogni lunedì una nuova lezione.